Ciao @Dario1975, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Miriam671, se visualizzi questo messaggio "l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine". Ti suggeriamo di verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è possibile che il credito disponibile sulla stessa non fosse sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica. Se un tentativo di autoricarica non va a buon fine il servizio resta attivo e prima del rinnovo successivo effettueremo nuovamente l’Autoricarica. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @ Marcopomilia,attualmente, non ci risultano disservizi in merito alle ricariche. Ti ricordo che è possibile effettuare le ricariche nei seguenti modi:
Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
Resto a tua disposizione