annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si riesce a ricaricare

Wallyrun
Grande
Grande

Sono settimane che non riesco a ricaricare il credito.

Non funziona nè sulla app, nè sul pc. La carta di credito memorizzata scade nel 2024 e le volte scorse ha funzionato correttamente, quindi i dati inseriti sono corretti.

Ho già segnalato il problema e non sono il solo con lo stesso problema.

Se per pagare devo fare tanta fatica, penso che passerò ad altro operatore.

Saluti

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Marcopomilia
Grande
Grande
Anch'io ne n riesco,devo andare in tabaccheria,se non risolvono cambio e passo con Kona che costa anche meno
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Marcopomilia,attualmente, non ci risultano disservizi in merito alle ricariche. Ti ricordo che è possibile effettuare le ricariche nei seguenti modi:

Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.

  • Attivando il servizio di Autoricarica
  • Nei punti vendita ho
  • Nelle Tabaccherie
  • Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
  • Nei punti vendita SisalPay abilitati
  • Nei punti vendita Paymat e Snai abilitat
  • Nei punti vendita della rete epay
  • Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitateTramite la app Satispay
  • Tramite G Pay

La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Caethel
Grande
Grande
Anche io ho difficoltà a ricaricare da postepay, dopo l’arrivo del messaggio su app postepay della richiesta di autorizzazione, autorizzo, mi dice transazione eseguita ma non arriva la ricarica.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caethel, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

 

0 Kudos
Miriam671
Grande
Grande
Anche io sono messo che ho lo stesso problema...nonostante abbia attivato l autoricarica da postepay che funzionava, adesso non solo non funziona più ma non accetta nemmeno altre carte. Mi chiede autorizzazione e non ricarica.devo recarmi in tabaccheria ogni mese..penso passero' ad altro operatore più serio.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam671, se visualizzi questo messaggio "l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine". Ti suggeriamo di verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è possibile che il credito disponibile sulla stessa non fosse sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica. Se un tentativo di autoricarica non va a buon fine il servizio resta attivo e prima del rinnovo successivo effettueremo nuovamente l’Autoricarica.  Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Dario1975
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare (e nemmeno a fare l'autoricarica) dall'app. Né con PayPal né con carta di credito... Ho sempre avuto attivo PayPal, ma adesso non va nulla! Mi appare il messaggio "ops qualcosa è andato storto".... Cosa va storto in ho adesso?
0 Kudos
Dario1975
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare (e nemmeno a fare l'autoricarica) dall'app. Né con PayPal né con carta di credito... Ho sempre avuto attivo PayPal, ma adesso non va nulla! Mi appare il messaggio "ops qualcosa è andato storto".... Cosa va storto in ho adesso?
0 Kudos