annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si rinnova offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
La_133
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. L’app non funziona, ho ricaricato 2gg fa dal sito e ancora non visualizzo il credito. Per favore contattatemi sul numero che ha ancora giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika31,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara1231, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Erika31
Grande
Grande
Ciao Syria
Non ho ancora ricevuto la sim e ho bisogno di assistenza, puoi aiutarmi?
0 Kudos
Chiara1231
Grande
Grande
Salve non mi fa ripartire la mia offerta mi dice errore riprova più tardi perché?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Khushal, I sent you a private message. It will be my care to give you feedback as soon as possible. Good day.

0 Kudos
Khushal
Grande
Grande
I reloaded the card. the credit is there but the offer is not renewed. what should I do?
Please help me
0 Kudos
Ramonxxl
Grande
Grande
Scusate ma se riuscite a prendere gli soldi per il rinnovo.... Perché non fate partire anche l'offerta?????
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MG11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Massimo745
Grande
Grande
Ho il credito ma non si rinnova l’offerta
0 Kudos