annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si rinnova offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
ho ricaricato ma non riparte l’offerta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jackunderworld04, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
SaraMi
Grande
Grande

Buon giorno vorrei chiedere se é possibile, a luglio 2022 interrompere il rinnovo dell'offerta, e riprenderlo a settembre 2022? Perché vorrei staccare un pó la spina e disconnettermi, tutti i mesi rinnovo l' offerta Ho da 6,99 centesimi per 50 giga peró da luglio a settembre credo di non aver bisogno di essa. Dunque, volevo sapere se , sempre alle stesse condizioni e prezzo, posso interrompere momentaneamente il rinnovo al 3 luglio per poi riprenderlo , tipo al 3 settembre? Grazie per le informazioni. S**** M******* cliente Ho tele.379*******

0 Kudos
BrunoZ
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema: fatta ricarica ma l'offerta non si rinnova e l'app non funziona...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BrunoZ, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
SaraMi
Grande
Grande
E io non sono degna di risposta???????
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraMi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento 

0 Kudos
Pietro951
Grande
Grande
Cosa devo fare per rinnovare l' offerta? Il credito c'è ma mi dice che non ho credito a sufficienza
0 Kudos
Patty26
Grande
Grande
Non si rinnova nonostante ci sia il credito
0 Kudos
Giuseppina9
Grande
Grande
Nemmeno a me si è rinnovata l'offerta anche con credito sufficiente
0 Kudos