annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non va internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SarettaRusso98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bm1
Grande
Grande
Buonasera .sono sorda, Bora Maria .Non va internet e li ho ancora Giga .Come Posso fare?
0 Kudos
Elisssberto
Grande
Grande
Buongiorno, è una settimana che non riesco a navigare, come esco di casa che non ho il wi fii non mi prende più, qualche messaggio su whatsapp e basta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisssberto, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lapa
Grande
Grande
Internet assente da ieri sera cosa Fare????
0 Kudos
Lapa
Grande
Grande
Non va internet
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lapa, la criticità segnalata persiste ancora? Se necessiti di maggiore supporto resto a tua disposizione in privato!

0 Kudos
Marti981
Grande
Grande
Salve è da un po’ di tempo che ormai non mi va internet nonostante io abbia giga e credito disponibile ormai è una settimana che sono in sta situazione ed è da un po’ di mesi che mi capita sto problema,ho provato a contattarvi telefonicamente e ho fatto tutto ciò che mi è stato detto ,ma il problema persiste come faccio? C è sto continuando a pagare una offerta che poi dopo non riesco a utilizzare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti981, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Livvv
Grande
Grande
Non va internet eppure ho i giga
0 Kudos