annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non va internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo116
Grande
Grande
Nonostante il abbia rinnovato la mia offerta tre giorni fa, mi appare che ho credito e giga disponibili ma non vanno. Le uniche cose che posso fare sono chiamare e messaggiare da WhatsApp. Aiutatemi!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo116, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Daniela6465
Grande
Grande
Vorrei sapere se ci sono problemi nella mia zona con esattamente Borgolavezzaro. Oggi mi è stato fatta la ricarica ma non riesco a navigare con i dati
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela6465, al momento non risultano particolari disservizi segnalati nella zona indicata, ma mi piacerebbe verificare. Aspetto dunque tutti i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie!

0 Kudos
Luigi3010.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno a me non va internet ho i bati 50 giga rimanenti ma accendo i dati e non me li da come posso fare2
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi3010.,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
onil1
Grande
Grande

Salve ho la sim ho che mi fa chiamare e rispondere ma se vado in internet mi dice nessuna connessione e app fo mi dice non sei connesso. ho 40 giga per internet. il mio numero è 349xxxxxxx

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @onil1,
hai controllato banalmente se sul tuo dispositivo la rete dati risulti attivata?E che l'APN risulti correttamente configurata come indicato sul sito ho. al tutorial dal titolo Configuro il mio smartphone?
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @onil1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos