annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non va internet

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
da ieri a oggi internet ha smesso di funzionare nonostante io abbia ancora giga disponibile come posso fare ?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele02, la criticità che hai segnalato si è risolta oppure persiste? Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato indicando i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

48 RISPOSTE 48
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele02, la criticità che hai segnalato si è risolta oppure persiste? Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato indicando i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Stephx
Grande
Grande
Come posso fare?
0 Kudos
Stephx
Grande
Grande
Non va internet e li ho ancora i giga come posso fare?
0 Kudos
rickyrich91
Grande
Grande
Nemmeno a me va internet, che devo fare??
0 Kudos
Mikele12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche a me sono due giorni già che internet non va ma io ho giga a disposizione risolvete per favore e subito!!
Dlucchetta27
Grande
Grande
Nemmeno a me va internet
0 Kudos
Michelia90
Grande
Grande
Buona sera internet non mi funziona ho i giga e la linea
0 Kudos
iambertoz
Benvenuto
Benvenuto
Nemmeno a me va internet, è da un po' che sto cercando di risolvere ma ma non riesco a venirne a capo, ho provato a riconfigurare internet sia manualmente che automaticamente ma non cambia niente, ho provato a chiamare l'assistenza ma a causa corona virus non mi fa parlare con un operatore spero riusciate presto a risolvere il problema
0 Kudos
Sabri2
Grande
Grande
A me non fa chiamare mi dice solo chiamate di emergenza. Come faccio a parlare un operatore
0 Kudos