annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova sim

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fortu72, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@daniele.ko  ha scritto:

@Fortu72  ha scritto:
buonasera,
sto cercando di attivare una seconda sim che mi avete dato in omaggio . ho fatto ricarica da postepay di euro 18 che mi sono stati defalcati ma non riesco ad attivare la sim. ad un certo punto mi si blocca e mi richiede di rifare ricarica!?!?!?

chiama in assistenza 19 21 21 le sim amiche non posso essere attivate in negozio. io ad un amico gli e l'ho fatta fare tramite link perchè si bloccava e non partiva il video.

 

 

 

 


rifai la procedura e finalizzala in edicola.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fortu72  ha scritto:
buonasera,
sto cercando di attivare una seconda sim che mi avete dato in omaggio . ho fatto ricarica da postepay di euro 18 che mi sono stati defalcati ma non riesco ad attivare la sim. ad un certo punto mi si blocca e mi richiede di rifare ricarica!?!?!?

chiama in assistenza 19 21 21 le sim amiche non posso essere attivate in negozio. io ad un amico gli e l'ho fatta fare tramite link perchè si bloccava e non partiva il video.

 

 

 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fortu72
Benvenuto
Benvenuto
buonasera,
sto cercando di attivare una seconda sim che mi avete dato in omaggio . ho fatto ricarica da postepay di euro 18 che mi sono stati defalcati ma non riesco ad attivare la sim. ad un certo punto mi si blocca e mi richiede di rifare ricarica!?!?!?
0 Kudos