annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta 300 giga

7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco470, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marco470,
ovviamente continui ad avere i giga in Europa. Se non li visualizzi in app sarà un piccolo bug dell'app stessa, non sei l'unico qui in community ad aver segnalato la cosa.
Per conoscerne la quantità esatta puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Marco470
Grande
Grande
Da quella da 100 giga che avevo prima pensavo aumentassero un po' i giga estero. Invece non so neanche quanti ne ho a disposizione. Saluti e grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BIAX10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quelli della vecchia offerta non credo possano rimanere, telefona magari un altro operatore sarà più chiaro
0 Kudos
BIAX10
Grande
Grande
ciao, se vado a vedere sull’offerta i dati all’estero sono segnati co un - , il fatto che avevo preventivamente chiamato il service e mi avevano assicurato che rimanevano quelli della vecchia offerta.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Che vuol dire che hai perso i GB per l estero? La 300 ha 10.1 GB a disposizione
0 Kudos
BIAX10
Grande
Grande
Passato all’offerta 300giga mi sono spariti i 12,8 giga per l’estero . Avevo telefonato preventivamente al service è mi avevano assicurato che i dati all’estero non li perdevo . cosa posso fare ?
0 Kudos