3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chiara_23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2020
03:27 PM
Buongiorno, anch’io ho un problema simile.
Al momento dell’attivazione sim non mi è stato chiesto che piano tariffario volessi e se volevo fare la portabilità del numero.
Chiedo se possibile di cambiare l’offerta di 8,99 con quella di 5,99 avendo richiesto la portabilità e passando da operatore Illiad a voi
Al momento dell’attivazione sim non mi è stato chiesto che piano tariffario volessi e se volevo fare la portabilità del numero.
Chiedo se possibile di cambiare l’offerta di 8,99 con quella di 5,99 avendo richiesto la portabilità e passando da operatore Illiad a voi
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sil77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2019
12:31 PM
Buongiorno mi chiedo come mai avendo fatto il passaggio da poste mobile a ho, mi vengano sempre scalati 9.99 invece che 4.99, come scritto al momento in cui ho effettuato il cambio gestore