annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta sbagliata

Sil77
Grande
Grande
Buongiorno mi chiedo come mai avendo fatto il passaggio da poste mobile a ho, mi vengano sempre scalati 9.99 invece che 4.99, come scritto al momento in cui ho effettuato il cambio gestore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sil77, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Chiara_23
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho un problema simile.
Al momento dell’attivazione sim non mi è stato chiesto che piano tariffario volessi e se volevo fare la portabilità del numero.
Chiedo se possibile di cambiare l’offerta di 8,99 con quella di 5,99 avendo richiesto la portabilità e passando da operatore Illiad a voi
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiara_2,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos