annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta solo dati, ma i dati non vanno

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giorni oramai la mia sim solo dati non va o va pochissimo. Eppure ho credito e giga residui. Questi giorni di disservizio sono compresi nel prezzo?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Paolo000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, allora cercherò un'alternativa utile. In bocca al lupo a chi rimane

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ha 3 mesi che non va internet, credimi manco le scuse per il disservizio, che ancora oggi ho, figurati un rimborso o un calcolo dei giorni di non utilizzo, dopo mesi di disservizio ho capito che non gli interessa nulla dell'utente ma solo del utile. Quindi non ci sperare.
Paolo000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, allora cercherò un'alternativa utile. In bocca al lupo a chi rimane
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo000,

se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos