annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta

franco59
Grande
Grande
Ho visto che è un problema comune immagino sia un guasto diffuso il fatto che non riparte l offerta nonostante il credito sufficiente
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexia.M
Grande
Grande
Se chiamate il numero 192121 vi dice che il rinnovo è stato effettuato e che stanno lavorando sull'errore.
0 Kudos
Paolo-vicenza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Però non dice se possiamo usare tranquillamente dati e chiamate

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,tale problema e capitato anche a marzo,puo capitare nessuno e perfetto specialmente se devono fare aggiornamenti particolari..
Ce solo da aspettare ovvio che ci stanno lavorando hanno i loro tempi per risolvere..immagino che lo comunicheranno con un sms quando risolto.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco59, @Alexia.M, @Paolo-vicenza, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos