2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
08:34 PM
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
raffer1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
08:20 AM
Speriamo che falliscono chiusura totale siamo tutti messi cosi
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
07:17 AM
buongiorno
Oggi è il tredicesimo giorno di attesa portabilità
Da un lato la Ho mi tiene in ostaggio contravvenendo a qualsiasi legge o regolamento
Dall’altro il presunto nuovo operatore mi messaggia in continuazione (siamo a 6 sms) dicendomi che la portabilità non è andata a buon fine ma che ci riproveranno
Situazione da ridere se non fosse per il fatto che i miei dati personali sono in mano di chissà chi
Attendo con ansia il giorno della Liberazione
Oggi è il tredicesimo giorno di attesa portabilità
Da un lato la Ho mi tiene in ostaggio contravvenendo a qualsiasi legge o regolamento
Dall’altro il presunto nuovo operatore mi messaggia in continuazione (siamo a 6 sms) dicendomi che la portabilità non è andata a buon fine ma che ci riproveranno
Situazione da ridere se non fosse per il fatto che i miei dati personali sono in mano di chissà chi
Attendo con ansia il giorno della Liberazione