annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ottenimento nuovo ICCID

Frankie61
Grande
Grande

Ho ricevuto il messaggio che sulle mie due SIM è stato fatto il cambio dell'ICCID. Volevo ottenere quello nuovo, per questo ho inviato il messaggio con la scirtta "seriale" (senza le virgolette e senza spazi o "a capo") al numero che avete indicato (3424072211) , ma ciò che ottengo è il seguente messaggio:

Ops! Qualcosa è andato storto, invia un SMS con scritto "seriale" al 3424072211

Ovviamente ho provato anche aggiungendo uno spazio bianco finale oppure un "a capo", a inserire anche le virgolette, ma la risposta è sempre quella.
Sbaglio o c'è qualcosa che non funziona nel vostro automatismo che dovrebbe riconoscere la parola "seriale"? Potete darci una indicazione corretta su come recuperare il nuovo ICCID?
Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gianni32
Grande
Grande

Idem; è 3 gg. che provo ma niente, non parte. Provato inviare mail; nessuna risposta..

Impossibile avere il seriale.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankie61 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Frankie61
Grande
Grande

sì, il problema persiste, nella SIM sul cellulare, e credo anche nella SIM Dati (però su quella proverò a mandare l'SMS solo dopo aver appurato che funzioni sulla SIM del telefono).

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankie61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos