Josephine11

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mocla

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25-09-2019
07:37 AM
Buongiorno.... Ho appena notato di aver pagato x una chiamata che assolutamente nn ho effettuato...in data 16 settembre
Simo2019

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Simo2019

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Rebecca11

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18-09-2019
09:53 AM
Ciao @Jhosar, all'interno dei paesi facenti parte dell'UE utilizzi regolarmente la tua offerta senza costi aggiuntivi per le chiamate e gli sms, mentre per internet puoi utilizzare parte dei giga disponibili calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea. Trovi maggiori dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-... Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Jhosar

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18-09-2019
08:48 AM
Buongiorno vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda essere in UE se ho delle spese aggiuntive vorrei dei dettagli da operatore grazie
Salwa87

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Josephine11

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Luna99

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12-09-2019
08:15 PM
Salve,
Stasera ho attivato la mia carta ho, prima di ciò ero cliente di Kena Mobile. Ho scaricato l'app e non mi consente di portare il mio vecchio numero ad Ho in quanto esce scritto che il mio documento è scaduto,ma non è così. Qualcuno può aiutarmi?
Stasera ho attivato la mia carta ho, prima di ciò ero cliente di Kena Mobile. Ho scaricato l'app e non mi consente di portare il mio vecchio numero ad Ho in quanto esce scritto che il mio documento è scaduto,ma non è così. Qualcuno può aiutarmi?
PietroMz

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12-09-2019
07:49 PM
Salve
Scrivo in quanto vorrei parlare con un operatore. Ho necessità urgente in quanto sono all'estero e non riesco a chiamare alcuni numeri (per me importanti).
Dall'estero pare impossibile contattare un operatore, potreste contattarmi voi?
Scrivo in quanto vorrei parlare con un operatore. Ho necessità urgente in quanto sono all'estero e non riesco a chiamare alcuni numeri (per me importanti).
Dall'estero pare impossibile contattare un operatore, potreste contattarmi voi?