annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

106 RISPOSTE 106
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dona15, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Dona15
Grande
Grande
Non riesco a parlare con un operatore,da stamattina si è disattivata la scheda iliad ,ho inserito la scheda ho ma non ho ancora la portabilità.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enisonfire , come posso aiutarti?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@enisonfire. Dopo aver composto il 192121, seleziona l'opzione 9 e, trascorso il tempo di attesa comunicato, parlerai con un operatore.
0 Kudos
enisonfire
Grande
Grande
Ho provato a contattare un operatore ho. ma sento solo la musichetta è non risponde nessuno.. però ottimo lavoro eh.
0 Kudos
Viky2
Grande
Grande
Buona sera, 5 giorni fa é stata fatta la ricarica automatica però i giga a disposizione non sono stati rinnovati cosa succede?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari1991, dall'App alla voce spesa e traffico dovresti visualizzare il dettaglio di eventuali consumi extra. Se necessiti di supporto, inviami pure un messaggio privato completo dei tuoi dati e ti fornirò riscontro!

0 Kudos
Mari1991
Grande
Grande
Non capisco perché sono sotto con il traffico
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo27, hai verificato che nelle impostazioni degli SMS sia impostato il numero del centro messaggi? Se presente, verifica se quello impostato sia corretto, dovrai trovare il seguente numero +393770001016. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Vito16
Grande
Grande
Vorrei sapere come posso fare per sbloccare la sim, ho dimenticato la password
0 Kudos