annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

PietroMz
Grande
Grande
Salve
Scrivo in quanto vorrei parlare con un operatore. Ho necessità urgente in quanto sono all'estero e non riesco a chiamare alcuni numeri (per me importanti).
Dall'estero pare impossibile contattare un operatore, potreste contattarmi voi?
0 Kudos
Luna99
Grande
Grande
Salve,
Stasera ho attivato la mia carta ho, prima di ciò ero cliente di Kena Mobile. Ho scaricato l'app e non mi consente di portare il mio vecchio numero ad Ho in quanto esce scritto che il mio documento è scaduto,ma non è così. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PietroMz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Salwa87
Grande
Grande
Buonasera come parlare con operatore
0 Kudos
Jhosar
Grande
Grande
Buongiorno vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda essere in UE se ho delle spese aggiuntive vorrei dei dettagli da operatore grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jhosar, all'interno dei paesi facenti parte dell'UE utilizzi regolarmente la tua offerta senza costi aggiuntivi per le chiamate e gli sms, mentre per internet puoi utilizzare parte dei giga disponibili calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea. Trovi maggiori dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-... Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Simo2019
Grande
Grande
Posso scrivere qui per parlare con un operatore ho?
0 Kudos
Simo2019
Grande
Grande
ho bisogno di parlare con.un operatore...come si può fare???
0 Kudos
mocla
Grande
Grande
Buongiorno.... Ho appena notato di aver pagato x una chiamata che assolutamente nn ho effettuato...in data 16 settembre
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo2019, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos