annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

Fabyana
Grande
Grande
Ciao avrei bisogno di assistenza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabyana, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Fcennamo
Grande
Grande
Ciao io a breve vado all’estero un paese fuori dall’Unione europea posso fare qualche promozione temporanea grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fcennamo, ti informo che attualmente non sono previsti pacchetti aggiuntivi di giga per l'estero.

Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Rimango a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Marty07
Grande
Grande
Buonasera. Ho terminato i giga e ho selezionato il riparti più di un'ora fa, l'importo è stato scalato ma l'offerta non è ancora avvenuta. Come si può risolvere? Di solito è immediato il rinnovo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty07, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Piombino
Benvenuto
Benvenuto
Voglio far ripartire ora la mia offerta o gia fatto la ricarica dei giga ma nn riparte e mi serve urgentemente
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Piombino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Sicchio
Grande
Grande
Ciao, il mio credito è stato scalato più volte. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sicchio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos