annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

Angelo19
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non c'è possibilità di parlare con operatore!!!
0 Kudos
Angelo19
Grande
Grande
Non ho possibilità di parlare con operatore!! Sono all'estero in emergenza per favore contattatemi subito
0 Kudos
Angelo19
Grande
Grande
Non ho possibilità di parlare con operatore!! Sono all'estero in emergenza per favore contattatemi subito!!
0 Kudos
Angelo19
Grande
Grande
Nessuno dei numeri ho da possibilità di parlare con operatore, l'applicazione non da possibilità di cambiare piano tariffario, un messaggio ho al mio ingresso in Grecia non mi diceva nulla sulla limitazione giga alla estero, anzi!! e sono qui per lavoro!! Neanche qui, sul supporto, sto avendo risposta, se mi si blocca il traffico e perdo il contratto mi vedrò costretto a chiedere per vie legali il giusto rimborso, eviterei... Per favore qualcuno mi contatti!!!
0 Kudos
mauro62Att
Grande
Grande
Vorrei sapere cosa devo fare per usare internet in Slovenia e ungheria
0 Kudos
Immaaddeo
Grande
Grande
Non riesco ha chiamare mi dice rete non disponibile perche grazie
0 Kudos
Immaaddeo
Grande
Grande
Non riesco a chiamare mi dice rete non disponibile
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro62Att, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea come Slovenia ed Ungheria, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi. Chiamate ed sms saranno illimitati così come in Italia, invece  per sapere quanti giga puoi utilizzare  in base alla tua offerta all'estero ti invito a consultare il seguente link:  https://www.ho-mobile.it/estero.html . Per utilizzare internet devi attivare il Roaming dati. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Endy
Grande
Grande
Salve per parlare con un vostro operatore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Endy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata

0 Kudos