annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

Caterin
Grande
Grande
Buongiorno ho mi offre un cambio piano che scade domani ma se ora l'attivo perdo i 13 giorni restanti del mese già pagato?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caterin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Robbo
Grande
Grande
Come posso parlare con un operatore. Ho appena attivato la sim. "ho." È non ho rete, mi funziona la vecchia sin con l'operatore illiad cosa devi fare x favore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robbo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Paolina1
Grande
Grande
Ho mandato un messaggio 2 giorni fa e nessuno mi ha risposto.
Sono Anna Tiscio
3474160805
0 Kudos
Paolina1
Grande
Grande
Non riesco a collegare internet del mio cellulare in cui ho Ho con il mio pc mac.
Attendo con urgenza un vostro riscontro.
Anna Tiscio
0 Kudos
Sam_1985
Grande
Grande
Salve vorrei parlare con un operatore o tramite chat o telefonicamente come posso fare????
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam_1985, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Sam_1985
Grande
Grande
Il messaggio non mi è arrivato come posso parlare con voi?
0 Kudos
GEI
Grande
Grande
O finito i gigabait e la promozione scade fra 11 giorni e o difficoltà afar partire la promozione solo fra 11 giorni e sul mio credito o solo 4 euro chiedo se è possibile fa ripartire la promozione ela rimanenza faccio una ricarica alla scadenza
0 Kudos