annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

Toni7
Grande
Grande
Sono
all'esterno ho una promo con 50 giga .. se non ho consumato nemmeno 4 come ho fatto
a finirli??
0 Kudos
Lospartano.23
Grande
Grande
Avrei bisogno di avere la copia del contratto a me intestato
0 Kudos
torna
Grande
Grande
Avrei bisogno di parlare con un operatore per un problema. Grazie
0 Kudos
Federico01
Grande
Grande
Nonostante io abbia ancora giga non riesco a navigare come faccio?? Non c’è neanche la possibilità di parlare con un operatore chiedo gentilmente assistenza!!
0 Kudos
NicoB85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto una richiesta per farmi arrivare una scheda a casa per poter passare da iliad a ho .però ho fatto uno sbaglio sul app lo fatto con unaltro numero ho mi potete contattare per sistemare la situazione grazie
0 Kudos
Marco01
Grande
Grande
Non ricevo ancora il cambio dal numero provvisorio al mio vecchio numero
0 Kudos
Luisma
Grande
Grande

mi puoi chiamare anche a me che mi risulta impossibile parlare con un operatore. grazie

0 Kudos
Mari631
Grande
Grande
Buona sera sono Maria Berruto come posso fare per parlare con voi ? Il mio compagno ha un problema che vuol risolvere se per caso potresti fare in modo che non gli arrivino i messaggi pubblicitari hard il numero e 379 192 9260 grazie se mi rispondete
0 Kudos
Isabella1933
Grande
Grande
Salve Zona Pasian di Prato 33037 Udine non c'è segnale al numero 3490064960 trattasi di una signora sola e anziana.Urgente
0 Kudos
Simone34
Grande
Grande
Salve, vorrei far ripartire la mia offerta! Mi aiutate! Ho provato anche a chiamare ma come al solito non rispondete! Di questo passo cambierò presto operatore!
0 Kudos