Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nonostante io abbia ancora giga non riesco a navigare come faccio?? Non c’è neanche la possibilità di parlare con un operatore chiedo gentilmente assistenza!!
Ho fatto una richiesta per farmi arrivare una scheda a casa per poter passare da iliad a ho .però ho fatto uno sbaglio sul app lo fatto con unaltro numero ho mi potete contattare per sistemare la situazione grazie
Buona sera sono Maria Berruto come posso fare per parlare con voi ? Il mio compagno ha un problema che vuol risolvere se per caso potresti fare in modo che non gli arrivino i messaggi pubblicitari hard il numero e 379 192 9260 grazie se mi rispondete
Salve, vorrei far ripartire la mia offerta! Mi aiutate! Ho provato anche a chiamare ma come al solito non rispondete! Di questo passo cambierò presto operatore!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.