Rosa.pistone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
09:20 AM
Stamattina si è rinnovata la mia offerta e già mancavano 13 giga. Come mai? Se non riesco a parlare con un operatore, sarò costretta a cambiare gestore
Rosa.pistone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
09:12 AM
Correggo il precedente messaggio
Appena stamattina si è rinnovata l'offerta mancavano 13 giga. Voglio parlare con un operatore, se non è più possibile, sarò costretta a cambiare gestore!!!
Appena stamattina si è rinnovata l'offerta mancavano 13 giga. Voglio parlare con un operatore, se non è più possibile, sarò costretta a cambiare gestore!!!
Rosa.pistone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
09:10 AM
Stamattina si è rinnovata la mia offerta e già mancavano 23 giga. Come mai? Se non riesco a parlare con un operatore, sarò costretta a cambiare gestore
Piste69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
05:12 PM
Ciao, ho inviato i miei dati ma nessuno risponde. Ci provo di nuovo : Francesco Pistelli PSTFNC69H22D612E telefono 3791822671 via della repubblica 33 Pontassieve , recapito da chiamare 3476103663.
shorty05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
06:06 PM
ho bisogno di parlare con un operatore, ho fatto la ricarica di 10€ ma non ho ricevuto i miei 50giga, mi era arrivato un messaggio di ho. dove diceva che anche se consumavo i miei giga senza aver concluso i giorni di ricarica potevo ricaricare e mi sarebbero stati dati i 50giga senza spendere nulla in più, ho paura che sia stata una truffa è che io abbia perso i miei soldi
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2020
01:31 PM
Ciao @Piste69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Piste69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
04:22 PM
Buongiorno ho bisogno di parlare con un operatore, al numero 192121 non risponde nessuno. Grazie
Giuseppe53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
10:26 AM
Ho invitato un amico e ha comprato r attivato la sim ma non è arrivato il bonus di 5 euro
Maida1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
10:40 AM
Ho chiamato il servizio clienti per darmi il puk ma è solamente di una cifra. Per favore potresti aiutarmi ?
Toni7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato