
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie!
Ciao!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buon giorno!
Grazie per la risposta!
Il primo Novembre Vi ho solo chiesto un po' d'attenzione per verificare la Vs. disponibilità.
Oggi devo sottoporre alla Vs. attenzione il mio primo caso reale, accaduto proprio stamane, relativamente alla portabilità del mio numero 351xxxxxxx da Iliad Italia SpA assieme al credito residuo in euro a me intestato, pari a 11,11 euro.
Credito che però NON mi è stato trasferito assieme al numero.
Potrei sapere il perché?
Vi ho inviato già, poco fa, un mio messaggio in proposito al Vs. indirizzo email ordinario di supporto per farVelo presente, con un'istantanea allegata.
Grazie per una risposta rapida e soddisfacente!
Ciao!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @nuzzoantoniosaverio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono ipoacusico e semiafasico, cioè NON sento nè sono sentito bene e quindi NON capisco nè sono capito bene oralmente via telefono. Richiedo dunque supporto NON telefonico MA scritto.
Grazie!
Distinti saluti,
Nuzzo Antonio
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »