BryanGalan17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
12:33 PM
Vorrei sapere perché il mio credito è di -€ 8,26 se io non ho fatto nessun prestito
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-07-2020
06:01 PM
Ciao @MySelf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
MySelf

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Danrus

Benvenuto - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Marge

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2020
06:49 PM
Come mi hai fatto notare abbiamo lo stesso problema fammi sapere se risolvi o se capisci qual è il problema. Grazie e in bocca al lupo
Giampaolo2

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2020
10:25 AM
Nella zone dove abito io non prende più bene e quindi non riesco ad andare su internet
isabel58

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2020
10:12 AM
il mio cellulare non riconosce più la sim non riesco più ne a telefonare ne a ricevere telefonate è come se la sim non esistesse, ho un cellulare huawei ho già contattato l'assistenza e fatto reset del cellulare che adesso funziona quindi sembra proprio che sia un problema di sim forse danneggiata, il centro dove l'ho acquistata è chiuso causa coronavirus e abitando nella provincia di Monza e Brianza ho difficoltà a muovermi ed a trovare un centro aperto, il mio numero è 347******
l'unico modo per comunicare con voi è tramite scrittura oppure è possibile contattarmi su un numero fisso *****
Graziana1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2020
03:26 PM
Salve, non riesco a parlare con un operatore.
Martedì ho ho attivato la mia nuova scheda Ho, solo che sto aspettando la portabilità del mio vecchio numero, sull’app non mi fa entrare perché dice che i dati inseriti non sono giusti, ma ho messo gli stessi dell’attivazione!
Posso sapere a che punto è la portabilità visto che sono passati 5 giorni esclusi sabato e domenica?!
Grazie
Martedì ho ho attivato la mia nuova scheda Ho, solo che sto aspettando la portabilità del mio vecchio numero, sull’app non mi fa entrare perché dice che i dati inseriti non sono giusti, ma ho messo gli stessi dell’attivazione!
Posso sapere a che punto è la portabilità visto che sono passati 5 giorni esclusi sabato e domenica?!
Grazie
Ciccio11

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-03-2020
09:47 PM
Un mio amico voleva passare a ho ha già effettuato il pagamento e gli avevano detto che la sim sarebbe arrivata dopo 5 giorni lavorativi ma ad oggi ancora niente
Alien23

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare