annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare per iscritto con un operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve!
Sono ipoacusico e semiafasico, cioè NON sento nè sono sentito bene e quindi NON capisco nè sono capito bene oralmente via telefono. Richiedo dunque supporto NON telefonico MA scritto.
Grazie!

Distinti saluti,
Nuzzo Antonio
1 Soluzione

Soluzioni accettate
nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno!

Grazie per la risposta!
Il primo Novembre Vi ho solo chiesto un po' d'attenzione per verificare la Vs. disponibilità.

Oggi devo sottoporre alla Vs. attenzione il mio primo caso reale, accaduto proprio stamane, relativamente alla portabilità del mio numero 351xxxxxxx da Iliad Italia SpA assieme al credito residuo in euro a me intestato, pari a 11,11 euro.
Credito che però NON mi è stato trasferito assieme al numero.
Potrei sapere il perché?
Vi ho inviato già, poco fa, un mio messaggio in proposito al Vs. indirizzo email ordinario di supporto per farVelo presente, con un'istantanea allegata.

Grazie per una risposta rapida e soddisfacente!
Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuzzoantoniosaverio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno!

Grazie per la risposta!
Il primo Novembre Vi ho solo chiesto un po' d'attenzione per verificare la Vs. disponibilità.

Oggi devo sottoporre alla Vs. attenzione il mio primo caso reale, accaduto proprio stamane, relativamente alla portabilità del mio numero 351xxxxxxx da Iliad Italia SpA assieme al credito residuo in euro a me intestato, pari a 11,11 euro.
Credito che però NON mi è stato trasferito assieme al numero.
Potrei sapere il perché?
Vi ho inviato già, poco fa, un mio messaggio in proposito al Vs. indirizzo email ordinario di supporto per farVelo presente, con un'istantanea allegata.

Grazie per una risposta rapida e soddisfacente!
Ciao!

nuzzoantoniosaverio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena constatato l'attribuzione odierna del mio credito residuo.
Grazie!

Ciao!
0 Kudos
Alien23
Grande
Grande
Salve potrei parlare con qualche operatore per risolvere un problema con il mio Hotspot?
Ciccio11
Grande
Grande
Un mio amico voleva passare a ho ha già effettuato il pagamento e gli avevano detto che la sim sarebbe arrivata dopo 5 giorni lavorativi ma ad oggi ancora niente
0 Kudos
Graziana1
Grande
Grande
Salve, non riesco a parlare con un operatore.
Martedì ho ho attivato la mia nuova scheda Ho, solo che sto aspettando la portabilità del mio vecchio numero, sull’app non mi fa entrare perché dice che i dati inseriti non sono giusti, ma ho messo gli stessi dell’attivazione!
Posso sapere a che punto è la portabilità visto che sono passati 5 giorni esclusi sabato e domenica?!
Grazie
0 Kudos
isabel58
Grande
Grande

il mio cellulare non riconosce più la sim non riesco più ne a telefonare ne a ricevere telefonate è come se la sim non esistesse, ho un cellulare huawei ho già contattato l'assistenza e fatto reset del cellulare che adesso funziona quindi sembra proprio che sia un problema di sim forse danneggiata, il centro dove l'ho acquistata è chiuso causa coronavirus e abitando nella provincia di Monza e Brianza ho difficoltà a muovermi ed a trovare un centro aperto, il mio numero è 347******

l'unico modo per comunicare con voi è tramite scrittura oppure è possibile contattarmi su un numero fisso *****

0 Kudos
Giampaolo2
Benvenuto
Benvenuto
Nella zone dove abito io non prende più bene e quindi non riesco ad andare su internet
0 Kudos
Marge
Grande
Grande
Come mi hai fatto notare abbiamo lo stesso problema fammi sapere se risolvi o se capisci qual è il problema. Grazie e in bocca al lupo
0 Kudos