annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare per iscritto con un operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
BryanGalan17
Grande
Grande
Vorrei sapere perché il mio credito è di -€ 8,26 se io non ho fatto nessun prestito
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MySelf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
MySelf
Grande
Grande
Vorrei il mio vecchio numero
0 Kudos
Danrus
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve
0 Kudos
Marge
Grande
Grande
Come mi hai fatto notare abbiamo lo stesso problema fammi sapere se risolvi o se capisci qual è il problema. Grazie e in bocca al lupo
0 Kudos
Giampaolo2
Benvenuto
Benvenuto
Nella zone dove abito io non prende più bene e quindi non riesco ad andare su internet
0 Kudos
isabel58
Grande
Grande

il mio cellulare non riconosce più la sim non riesco più ne a telefonare ne a ricevere telefonate è come se la sim non esistesse, ho un cellulare huawei ho già contattato l'assistenza e fatto reset del cellulare che adesso funziona quindi sembra proprio che sia un problema di sim forse danneggiata, il centro dove l'ho acquistata è chiuso causa coronavirus e abitando nella provincia di Monza e Brianza ho difficoltà a muovermi ed a trovare un centro aperto, il mio numero è 347******

l'unico modo per comunicare con voi è tramite scrittura oppure è possibile contattarmi su un numero fisso *****

0 Kudos
Graziana1
Grande
Grande
Salve, non riesco a parlare con un operatore.
Martedì ho ho attivato la mia nuova scheda Ho, solo che sto aspettando la portabilità del mio vecchio numero, sull’app non mi fa entrare perché dice che i dati inseriti non sono giusti, ma ho messo gli stessi dell’attivazione!
Posso sapere a che punto è la portabilità visto che sono passati 5 giorni esclusi sabato e domenica?!
Grazie
0 Kudos
Ciccio11
Grande
Grande
Un mio amico voleva passare a ho ha già effettuato il pagamento e gli avevano detto che la sim sarebbe arrivata dopo 5 giorni lavorativi ma ad oggi ancora niente
0 Kudos
Alien23
Grande
Grande
Salve potrei parlare con qualche operatore per risolvere un problema con il mio Hotspot?