il mio cellulare non riconosce più la sim non riesco più ne a telefonare ne a ricevere telefonate è come se la sim non esistesse, ho un cellulare huawei ho già contattato l'assistenza e fatto reset del cellulare che adesso funziona quindi sembra proprio che sia un problema di sim forse danneggiata, il centro dove l'ho acquistata è chiuso causa coronavirus e abitando nella provincia di Monza e Brianza ho difficoltà a muovermi ed a trovare un centro aperto, il mio numero è 347******
l'unico modo per comunicare con voi è tramite scrittura oppure è possibile contattarmi su un numero fisso *****
Buon giorno!
Grazie per la risposta!
Il primo Novembre Vi ho solo chiesto un po' d'attenzione per verificare la Vs. disponibilità.
Oggi devo sottoporre alla Vs. attenzione il mio primo caso reale, accaduto proprio stamane, relativamente alla portabilità del mio numero 351xxxxxxx da Iliad Italia SpA assieme al credito residuo in euro a me intestato, pari a 11,11 euro.
Credito che però NON mi è stato trasferito assieme al numero.
Potrei sapere il perché?
Vi ho inviato già, poco fa, un mio messaggio in proposito al Vs. indirizzo email ordinario di supporto per farVelo presente, con un'istantanea allegata.
Grazie per una risposta rapida e soddisfacente!
Ciao!