Le prime sim però hanno velocità 60mbps in download, ci può stare 1 euro in più
Hanno appena segnalato sul forum un offerta che compare da app di upgrade, ma non 9,99 come a noi, ma da 8,99 per 70 gb. Pare sia uno che già aveva 50gb a 6,99.
Noi della prima ora (primo mese di nascita di Ho. io) che eravamo a 30 ci chiedono 9,99...chi ci capisce è bravo !
Grazie, in effetti a logica quello era l'inghippo.
Tuttavia da quando congelai la sim, come già scritto chi mi chiamava NON aveva nessun feeling che il mio numero, se ero spento, fosse attivo.
La linea cadeva immediatamente , provato personalmente da altra sim, senza nè voce di avviso nè nulla.
Che figure !!!
a chi interessasse: al 192121 mi hanno detto che l'offerta è attivabile solo con sim "NON congelata", ossia con credito positivo e mese in corso, per cui se avete credito negativo per attivare l'offerta dovete prima attivare il mese con la vecchia offerta e poi attivare la nuova a 9.99.
@CAPI OFFICINA@capi officina, qualcuno per cortesia chiarisca se si debbano pagare due mesi per averne uno, grazie
ho provato pure io, da quel che leggo sulla app, credo che li si paghi tutti e due...quello vecchio e quello nuovo.
Tuttavia secondo me il vero problema non sono 10 euro, ma il fatto che con 70 gb se fai tethering e ti si rompe il cellulare e ne compri uno che non è compatibile con il tethering di HO.,
i 70 gb li sprechi perchè non puoi condividerli con nessuno.
Febbraio 2020 Cellulari a me funzionanti in tethering
Sony Arc S - Android 4.03 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche
Wiko Jerry - Android 6 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche
Wiko Wim Lite - Android 7 - Thetering funzionante senza configurazione nè modifiche
Navigano loro stessi, ma NON sono funzionanti come Thetering
ZTE Nubia Z7 Max - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve, neppure ADB
LG Bello II - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve
Asus Phonepad 7pollici - Android 5 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve
Telefono Tablet 7pollici - Android 4.4 - Qualsiasi modifica qui proposta non risolve
mi correggo, non avevo visto che nell'app è presente una nuova offerta per noi della "prima ora" davvero a 60 Mbps...grazie HO: !!!
Mi raccomando però prima verifica se l'offerta è a 30 o 60 Mbps
ciao,
sul numero su cui è attiva l'offerta 30Gb a 60 Mbps, vorrei passare all'offerta 70 Gb a 60 Mbps a 9.99.
Stamattina il credito era negativo, -5.96 euro, quindi di fatto il mio credito era +0.03; poi ho caricato 5 uro ed è passato a -0.96.
Per passare all'offerta 9.99 dovrebbe essere sufficiente ricaricare 10 euro, invece il sistema vuole farmi ricaricare anche il credito necessario a coprire il credito negativo, ma la cosa non è corretta dato che in questo modo pagherei sia il mese a 6.99 sia quello a 9.99, ma usufruirei solamente di 1 mese a 70 Gb perdendo di fatto il mese a 6.99.
Riassumendo, se oggi aderisco all'offerta 9.99, il mio credito negativo dovrebbe essere -9.96 e ricarincado 10 euro l'offerta dovrebbe partire regolarmente per poter utilizzare effettivamente il mese, cosa che sembra non avvenire.
Cosa succede se ricarico altri 5 euro? parte l'offerta a 9.99 euro?