annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio ad ho da iliad o altri operatori virtuali

8 RISPOSTE 8
Fra84
Grande
Grande
Grazie mille!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Fra84,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
0 Kudos
Fra84
Grande
Grande
Buonasera,ieri sera mi sono recata in un negozio per acquistare un’altra scheda Ho per poter fare la portabilita’a mio padre che ha una scheda iliad.Attualmente leggo sul sito che l’offerta prevede 5,99€ Mensili per chi effettua il passaggio,0,99 cent.la sim e 9,00€ per l’attivazione.Sapete dirmi perche’in negozio mi chiedono 25,00€???
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

La promozione a 4,99 è per un periodo limitato nel senso che fino a quando ho mobile non deciderà di toglierla, questa rimane. Per quanto riguarda la durata del costo di 4,99 al mese, non si può sapere se faranno rimodulazioni. L'operatore virtuale di tim per esempio non le ha mai fatte (in futuro chissà).

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'offerta da 4,99€ è per un periodo limitato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ho.Tony
Grande
Grande

Ma la tariffa della promo a 4,99, resta per sempre oppure è di tale importo solo per un limitato periodo di tempo?

0 Kudos
lucabi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie milleSmiley Strizza l'occhio

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'offerta da 4,99€ è sottoscrivibile solo in negozio.

Il massimo numero di sim ho. intestabili per codice fiscale è 9.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
lucabi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, vorrei informazioni in merito all'acquisto della sim provenendo da iliad; navigando sul sito si ottiene indicazioni sulla possibilità di acquisto direttamente in negozio al fine di ottenere la tariffa a 4,99 euro, vorrei sapere se è l'unica possibilità  o se si puo' anche effettuare l'acquisto online usufruendo della medesima promozione.

Inoltre, quale è il limite massimo di schede intestabili per ogni soggetto fisico?

Io ne ho gia' tre a mio nome.

grazie per l'attenzione, Luca

0 Kudos