annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio da Fastweb

Angelica1403
Grande
Grande

Buongiorno. Sono passata da fastweb a ho verso metà aprile ma mi continuano ad arrivare fatture da parte di fastweb in quanto le ricariche erano automatiche. come mai passando da un gestore ad un altro non si è disattivata l'altra sim? ho gia parlato con fastweb e mi hanno detto che è un problema che dovete risolvere voi di ho.

grazie in anticipo.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Angelica1403 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buongiorno, chi le ha detto quella cosa in fastweb è un incompetente. Se le fatture arrivano da fastweb, come può fare qualcosa o risolvere il problema Ho? Se la portabilità del suo numero è andata in porto ed ora è in Ho, e non ha più utenze attive in fastweb, non paghi le fatture e li diffido da continuare ad esigere queste somme non dovute.
0 Kudos