2 RISPOSTE 2
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2019
11:57 AM
Ciao, devi chiamare Fastweb.....molto probabilmente in sede di attivazione della sim su rete Fastweb non si sono chiusi tutti i ticket.
Una volta che risulta completamente attiva chiedi il passaggio a Ho-
Ciao e buona giornata
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2019
11:15 AM
Ciao @Lordcasco, ti ho inviato un messaggio di posta privata. Appena riceverò i dati richiesti sarà mia cura fornirti riscontro. A presto, buona giornata!
Lordcasco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2019
08:52 PM
Salve,ho un problema..ho attivato una sim fastweb per triangolare su ho. ma dopo 15 gg ancora non è attiva,il numero risulta passato in fastweb ma nn è collegato,pensate che è possibile fare portabilità anche in questo 'limbo' ?