annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passare ho e sim in regalo

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eagle98., le Sim aggiuntive possono essere attivate anche se la SIM principale non è ancora attiva. La SIM principale va attivata entro 60 giorni dall'acquisto e la portabilità del numero va effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della SIM. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Eagle98.
Grande
Grande

Buongiorno,

grazie per la risposta.

Vorrei chiedere poi, se posso attivare una sim in regalo anche se quella principale non è stata ancora attivata.

Ho 60 gg per attivarla dall'acquisto + altri 15 gg per fare la portabilità del numero?

grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eagle98. , ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   

0 Kudos
Eagle98.
Grande
Grande

Buongiorno, 

le SIM in regalo possono essere attivate con qualsiasi vostra promozione? o hanno una promozione predefinita? Ero interessato a passare da poste mobile a ho e usare la promo a 5,99 euro con una delle due sim in regalo. 

Se l'acquisto della SIM avviene prima della data di scadenza della promozione ma l'attivazione la faccio dopo la data di scadenza, pagherò sempre 5,99 euro mensile com'era previsto nella promozione?

grazie mille

0 Kudos