annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perso la mia sim

Highlighted
Grande
Grande

Buon giorno ho perso la mia sim -  caduta nell'inserirla

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Grande
Grande

l'avevo gia pensato che la ho fosse una ******a, mi faccio il la domanda e la risposta?????????????????????????????

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

mi daqte una risposta valida ... 


*** ******  ha scritto:

l'avevo gia pensato che la ho fosse una ******a, mi faccio il la domanda e la risposta?????????????????????????????

 


 

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Innanzitutto dovresti chiamare il numero 800.688.788 e segnala che hai smarrito la sim....poi loro ti diranno come fare per recuperare il tuo numero
0 Kudos
Highlighted
Top
Top
Vai in un negozio ho mobile che trovi sul sito di ho il negozio più vicino magari te lo fanno loro come sostituzione
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
cosa posso fare per avere un altra scheda
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Andare in un negozio Ho e chiedere una sim sostituzione per smarrimento
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fall73, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos