3 RISPOSTE 3
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
11:49 AM
Ciao @bubusette, come anticipato tramite sms, ho. mobile sta effettuando una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Se il tuo è un dispositivo 4G ma non riesci comunque a navigare ti invito a scrivermi in privato per una verifica più approfondita. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
bubusette

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2021
10:56 AM
Io non ho ricevuto alcun messaggio!
Comunque non capisco perché tutti i disservizi devono accollarsi il cliente in questo periodo poi. Mancano i ripetitori altro che 4g quando malapena funzionava in 3g
Comunque non capisco perché tutti i disservizi devono accollarsi il cliente in questo periodo poi. Mancano i ripetitori altro che 4g quando malapena funzionava in 3g
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2021
10:10 PM
@bubusette veramente i clienti sono stati avvisati della sostituzione della rete 3G a favore della 4G; io ho ricevuto sms l'11 novembre 2020.
bubusette

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2021
09:59 PM
Invece di togliere il 3g che unico funzionante in molte zone rurali perché non aumentate i ripetitori?
Dal 20.02 internet ko, mi serve per il smart working! Perché non avete avvisato i clienti?????
Il segnale 4g è visibile sul telefono ma con ZERO tacche! Chiedo intervento tempestivo e restituzione della mensilità pagata!
Dal 20.02 internet ko, mi serve per il smart working! Perché non avete avvisato i clienti?????
Il segnale 4g è visibile sul telefono ma con ZERO tacche! Chiedo intervento tempestivo e restituzione della mensilità pagata!