annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pessimo segnale mancanza riperitori

bubusette
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invece di togliere il 3g che unico funzionante in molte zone rurali perché non aumentate i ripetitori?
Dal 20.02 internet ko, mi serve per il smart working! Perché non avete avvisato i clienti?????
Il segnale 4g è visibile sul telefono ma con ZERO tacche! Chiedo intervento tempestivo e restituzione della mensilità pagata!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top
Top

@bubusette veramente i clienti sono stati avvisati della sostituzione della rete 3G a favore della 4G; io ho ricevuto sms l'11 novembre 2020.

0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho ricevuto alcun messaggio!
Comunque non capisco perché tutti i disservizi devono accollarsi il cliente in questo periodo poi. Mancano i ripetitori altro che 4g quando malapena funzionava in 3g
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bubusettecome anticipato tramite sms, ho. mobile sta effettuando una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Se il tuo è un dispositivo 4G ma non riesci comunque a navigare ti invito a scrivermi in privato per una verifica più approfondita. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos