
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie per il suggerimento ma sono settimane che il problema persiste, con la rete del telefono che arbitrariamente passa dal 4G al 2G e viceversa, stando sempre nella stessa zona.
Il problema si presenta anche ad altri colleghi e unicamente in quest'area, in qualsiasi altra il 4G funziona perfettamente ed è stabile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Raven4 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Segnalo anche che nella stessa zona, sempre da 2 o 3 settimane la rete dati risulta instabile, scendendo spesso in Edge per poi risalire qualche istante in 4G, e poi tornare ad un Edge lentissimo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, volevo segnalare che da qualche tempo (circa 2/3 settimane) ho grandissima difficoltà a ricevere telefonate in ufficio (Milano zona Lampugnano), dopo qualche secondo di conversazione non si sente più nulla. Fino a poco tempo fa mai avuto nessun problema, anche un altro collega che ha HO riscontra problemi simili.
Come posso fare a sapere se c'è qualche guasto in zona o come mai adesso c'è così poca copertura?
Grazie mille