annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

poca copertura su telefonate

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raven4, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Raven4
Grande
Grande
Buongiorno Sirya,

Grazie per il suggerimento ma sono settimane che il problema persiste, con la rete del telefono che arbitrariamente passa dal 4G al 2G e viceversa, stando sempre nella stessa zona.

Il problema si presenta anche ad altri colleghi e unicamente in quest'area, in qualsiasi altra il 4G funziona perfettamente ed è stabile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raven4 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Raven4
Grande
Grande
Buongiorno,
Segnalo anche che nella stessa zona, sempre da 2 o 3 settimane la rete dati risulta instabile, scendendo spesso in Edge per poi risalire qualche istante in 4G, e poi tornare ad un Edge lentissimo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede2007, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fede2007
Grande
Grande

Buongiorno, volevo segnalare che da qualche tempo  (circa 2/3 settimane) ho grandissima difficoltà a ricevere telefonate in ufficio (Milano zona Lampugnano), dopo qualche secondo di conversazione non si sente più nulla. Fino a poco tempo fa mai avuto nessun problema, anche un altro collega che ha HO riscontra problemi simili.

Come posso fare a sapere se c'è qualche guasto in zona o come mai adesso c'è così poca copertura?

Grazie mille

0 Kudos