annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità è fallita. Perché?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LoredanaSandra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Chiama il servizio clienti: 192121

Non so se c'è modo di verificare il numero inserito a posteriori ma credo proprio di non averlo sbagliato, ne sono abbastanza certa
0 Kudos
Postemobile
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chi è il vecchio gestore ?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, forse il numero seriale della sim era errato, oppure non era di 19 cifre

Ho attivato la SIM ho. ma da subito mi dice che la portabilità è fallita. Perché?
0 Kudos