annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità è fallita. Perché?

Highlighted
Ho attivato la SIM ho. ma da subito mi dice che la portabilità è fallita. Perché?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, forse il numero seriale della sim era errato, oppure non era di 19 cifre

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Chi è il vecchio gestore ?
0 Kudos
Highlighted
Postemobile
0 Kudos
Highlighted
Non so se c'è modo di verificare il numero inserito a posteriori ma credo proprio di non averlo sbagliato, ne sono abbastanza certa
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Chiama il servizio clienti: 192121

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LoredanaSandra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Portabilità e fallita. Perché 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittoria1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos