annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità da esim altro operatore a sim ho-mobile

Gius15
Grande
Grande
devo fare la portabilità da esim altro operatore a sim ho-mobile ma non so come
10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius15, il servizio eSIM non è attualmente disponibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
giumberi
Grande
Grande

IO ho lo stesso problema, ma la risposta che è stata fornita non è corretta. Cioè...io ho una esim di un altre gestore e vorrei portare il mio numero in Ho mobile su una sim "fisica" che già possiedo.
Per fare la richiesta di MNP devo allegare la foto della sim del gestore di provenienza, prima da sola e poi insieme al codice fiscale, ma io non ho la sim fisica del gestore di provenienza dato che ho una esim. Come faccio?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giumberi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
rleo79
Grande
Grande

Ciao Angelyca, anche io sono nella stessa situazione. Ho lanciato una portabilità da esim su sim fatto la foto solo del codice fiscale perché non ho una sim da fotografare. Posso solo fornire un ICCID...

 

Grazie dell'attenzione 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rleo79, in fase di inserimento portabilità quando ti viene richiesta la foto della vecchia sim basta inserire una foto del QRcode della esim che vuoi portare in Ho. mobile e fornire l'ICCID, inoltre riceverai un codice via sms sulla esim che dovrai poi inserire nell'APP Ho. per confermare la procedura di portabilità della esim verso Ho. e attivare la Sim Ho. mobile (il nostro operatore non ha esim). Resto a tua disposizione.

0 Kudos
idrotrifone
Grande
Grande

ciao, ho effettuato anche io richiesto la portabilità da esim di altro operatore ad ho ma non ho avuto modo di inserire l'ICCID.  Come posso procedere?


0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @idrotrifone , quando si tratta di esim è necessario fotografie il qr code che identifica la tua esim. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Isa-93
Grande
Grande
E il codice fiscale non lo inserisco?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa-93, se lo richiede in seguito devi inserirlo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos