annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità e credito

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenella87 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Serenella87
Grande
Grande

Buongiorno, come faccio a recuperare il credito dal passaggio Wind Tre ad Ho mobile?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenella87, puoi chiedere la restituzione del credito solo se chiedi la disattivazione della SIM non può essere richiesto se si procede con un cambio intestatario. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.

0 Kudos
Serenella87
Grande
Grande

Buongiorno, come posso fare per recuperare il credito che avevo nella vecchia sim e per cambiare l'intestatario della SIM (compreso la mail?)? Attendo risposta

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenella87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Serenella87
Grande
Grande

Buongiorno, ho effettuato portabilità da Wind Tre Abbonamento a Ho mobile. Sulla vecchia sim avevo del credito che non è stato trasferito sulla nuova SIM. Quando ho attivato la SIM non mi è stato chiesto di portare anche il credito proprio per il vecchio gestore era in abbonamento. Come posso fare? Inoltre volevo chiedere come posso cambiare intestazione di questa SIM perché attualmente è intestata a mia madre ma di fatto il numero è mio da 25 anni. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie

0 Kudos