annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità non andata buon fine

Renzo71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
un bel problema soprattutto se non viene garantita l’offerta per cui sono passato a ho.mobile.
non vorrei rimetterci per qualcosa che non dipende da me. averlo saputo non avrei certo cambiato. attendo una risposta dal servizio clienti.
0 Kudos
PNK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem per passaggio da Coopvoce. Mi viene indicato che alcuni dati inseriti nella richiesta da app sono errati, ma ho controllato la loro correttezza più e più volte. Ci sono modi per parlare con un operatore e non con una voce registrata?

0 Kudos
Renzo71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno, ho acquistato sim ho.mobile con portabilità da Iliad. adesso scopro che la portabilità non è andata a buon fine. ho seguito le istruzioni dell’app per rifare la portabilità. a questo punto usufruisco ancora dell’offerta oppure no?