annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità non andata buon fine

Renzo71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno, ho acquistato sim ho.mobile con portabilità da Iliad. adesso scopro che la portabilità non è andata a buon fine. ho seguito le istruzioni dell’app per rifare la portabilità. a questo punto usufruisco ancora dell’offerta oppure no?
12 RISPOSTE 12
PNK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem per passaggio da Coopvoce. Mi viene indicato che alcuni dati inseriti nella richiesta da app sono errati, ma ho controllato la loro correttezza più e più volte. Ci sono modi per parlare con un operatore e non con una voce registrata?

0 Kudos
Renzo71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
un bel problema soprattutto se non viene garantita l’offerta per cui sono passato a ho.mobile.
non vorrei rimetterci per qualcosa che non dipende da me. averlo saputo non avrei certo cambiato. attendo una risposta dal servizio clienti.
0 Kudos
PNK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oltre a questo sito non ci sono altri metodi di contatto?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Raffyce
Grande
Grande
Chi mi aiuta...ho lo stesso problema passaggio da tiscali...grazie mille in anticipo
0 Kudos
AlePrimavera
Grande
Grande
Buonasera,
Portabilità non andata a buon fine ma non capisco il motivo e mi sono ugualmente stati prelevati €20.00.
Come devo procedere?
Devo rifare l'operazione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ AlePrimavera, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AlePrimavera
Grande
Grande
Grazie, ho risposto alla mail
0 Kudos
AlePrimavera
Grande
Grande
Buongiorno,
È il terzo tentativo che faccio per portare in ho. un numero su sim già in mio possesso ma senza risultato.
Inoltre pur avendo prelevato 20 euro per l'operazione nessuno mi risponde nonostante abbia inviato i miei dati.
Posso avere gentilmente un riscontro?
0 Kudos