Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
un bel problema soprattutto se non viene garantita l’offerta per cui sono passato a ho.mobile. non vorrei rimetterci per qualcosa che non dipende da me. averlo saputo non avrei certo cambiato. attendo una risposta dal servizio clienti.
Idem per passaggio da Coopvoce. Mi viene indicato che alcuni dati inseriti nella richiesta da app sono errati, ma ho controllato la loro correttezza più e più volte. Ci sono modi per parlare con un operatore e non con una voce registrata?
buongiorno, ho acquistato sim ho.mobile con portabilità da Iliad. adesso scopro che la portabilità non è andata a buon fine. ho seguito le istruzioni dell’app per rifare la portabilità. a questo punto usufruisco ancora dell’offerta oppure no?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.