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Intendevi dire: 

portabilità numero ad altro operatore

p3pp3
Grande - Livello 2
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Oggi si doveva concludere la portabilità, ciò non è avvenuto.
Provvederò a chiedere l'indennizzo per ogni giorno di ritardo come legge prevede.
Inoltre, SE NEL FRATTEMPO SUBIRÒ LO SWAP DELLA SIM, RITERRÒ RESPONSABILE DIRETTAMENTE LA HO MOBILE per il danno arrecatomi.
non me ne frega niente dei vostri sistemi in sovraccarico, incapaci.
12 RISPOSTE 12
Downhill
Grande - Livello 2
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Purtroppo anche io stesso problema..Oltre al danno anche la beffa.Sono dei principianti
joni71
Grande
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stessa cosa portabilità richiesta il giorno 4

ad oggi non si conosce la data

 

e non posso telefonare e navigare e mi hanno prelevato però 18€ su 2 SIM 

 

se qualcuno rispodesse al telefono o qui su Officina

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Eggia
Grande
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Io uguale! Soni neraaaa
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Vinc1977
Grande - Livello 2
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Anche a me è successa la stessa cosa, oggi dovevo passare ad un altro operatore ed ovviamente HO mobile sta facendo ostruzionismo. Opterò come in passato a richiedere ogni giorno che passa l'indennizzo che mi spetta.

Non possono bloccare una portabilità (a meno di dati errati) e non è il mio caso.

E' un illecito bello e buono,

In passato ho avuto problemi anche con l'ostruzionismo da parte di Vodafone....come dire tale padre...tale figlio...Complimenti!!!!!

 

 

Logan8
Grande
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Anche io sono in attesa doveva avvenire oggi. Come fate per richiedere i soldi per il ritardo?
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Anche io sono nelle stesse condizioni. Assurdo , devo pagare tim a cui ho richiesto la portabilità e ad ho che si è rinnovata l'offerta. Roba da pazzi. Ci vorrebbe una bella multa .
NicolaSx90
Grande
Grande

Anche io ho cambiato operatore, mantenendo la portabilità. Il tutto doveva avvenire il giorno 7, ad oggi ancora niente. Inoltre il mio nuovo gestore mi ha mandato una mail stamattina. Sono andato in negativo con ho (-6euro e qualche centesimo) dato che l'abbonamento mi scadeva il 6/7 gennaio. 

Cara ho.mobile, #hochiestoiolaportabilità, vedete di muovervi.

 


Qua la mail:
ti ringrazio per averci dato fiducia.

Ti scrivo per informarti che in seguito all’elevato numero di
richieste di attivazione ricevute da iliad, le tempistiche di gestione
della portabilità del tuo numero dal tuo gestore sono risultate più
lunghe rispetto ai tempi standard di portabilità.
Il tuo attuale gestore non ha ancora accettato la richiesta che gli
abbiamo inviato, ed è per questo motivo che potrebbe posticipare la
data del completamento della tua richiesta di portabilità.

Ti assicuro che stiamo facendo il massimo per farti avere al più
presto il tuo numero sulla SIM che hai attivato nei giorni scorsi, in
modo che tu possa usufruire appieno dell’offerta iliad.

Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, la tua richiesta di
portabilità è in lavorazione!

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Vinc1977
Grande - Livello 2
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Non  devi fare altro che una volta avvenuta la portabilità, inviare una mail tramite pec al tuo nuovo operatore indicando i gg di ritardo dal al.

Su internet trovi dei fac-simili da poter prendere in considerazione.

 

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Manu979
Grande - Livello 2
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Sono nella vostra stessa condizione, in attesa di questa portabilità che tarda ad essere attivata... tra l’ altro con due tentativi non andati a buon fine ... non basta la difficoltà a sostituire la sim, pure questi ritardi...
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