annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero fallita nessuno risponde call center MUTO

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rr1533, ci fa piacere che il problema sia stato risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
rr1533
Grande
Grande

grazie mille finalmente siamo riusciti a contattare il call center di ho e abbiamo forse capito il problema (sim postemobile molto vecchia e numero seriale errato...)

vediamo ora l'operatore ha inserito manualmente la richiesta vediamo se va a buon fine

grazie ancora per l'aiuto

 

0 Kudos
rr1533
Grande
Grande

grazie

sabato siamo riusciti finalmente ad avere risposta dal vs call center dopo venti giorni di tentativi infruttuosi, richieste di essere contattati senza alcun riscontro

l'operatore del servizio clienti ha verificato e, forse, risolto il problema della portabilità legato al numero seriale della sim. comunque è inaccettabile che in caso di esito negativo della portabilità non venga comunicato il motivo.

ora constatiamo che la procedura della portabilità si è di nuovo avviata, ma dovremmo attendere ancora fino al 16 aprile per vedere se tutto è andato a buon fine.

in ogni caso, chiedo visti i ripetuti disservizi e in considerazione del momento particolare per cui non siamo potuti andare di persona in un negozio a verificare il problema e neppure in Posta viste le problematiche degli sportelli, di ripristinare le condizioni tariffarie in base alle quali abbiamo aderito all'offerta in considerazione del fatto che, dal giorno dell'attivazione della sim abbiamo proceduto molte volte alla richiesta di trasferimento del numero da Postemobile e quindi era evidente la volontà di portare il vechio numero in ho. 

in attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti

AC

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ rr1533, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

poste mobile difficilmente fa lasciare un cliente x un altro operatore , prova a contattare sia l'assistenza di ho su facebook li rispondono , e il numero verde delle poste x vedere se hanno accettato la portabilità della ho 

0 Kudos
rr1533
Grande
Grande

Scrivo a nome di mia madre sig.ra Caterina ultraottantenne alla quale ho acquistato una sim per semplificarle la vita telefonica ma in realtà ci siamo cacciati in un vicolo cieco

l'intenzione era di trasferirle l'utenza mobile da POSTE MOBILE a HO, ma dopo aver attivato la sim, la portabilità non è andata a buon fine e non si riesce a capire il perchè, visto che la procedura seguita dovrebbe essere corretta. 

è stato impossibile contattare il call center per ricevere assistenza, pur avendo lasciato il messaggio con richiesta di essere richiamati non si è fatto vivo nessuno.

è possibile avere una email di contatto come assistenza, se qualcuno lavora in smart working come la maggior parte delle persone in Italia in questo periodo?

nel caso non dovessimo ricevere riscontro, saremmo obbligati a recedere dal contratto

saluti

Luciano

0 Kudos