grazie sabato siamo riusciti finalmente ad avere risposta dal vs call center dopo venti giorni di tentativi infruttuosi, richieste di essere contattati senza alcun riscontro l'operatore del servizio clienti ha verificato e, forse, risolto il problema della portabilità legato al numero seriale della sim. comunque è inaccettabile che in caso di esito negativo della portabilità non venga comunicato il motivo. ora constatiamo che la procedura della portabilità si è di nuovo avviata, ma dovremmo attendere ancora fino al 16 aprile per vedere se tutto è andato a buon fine. in ogni caso, chiedo visti i ripetuti disservizi e in considerazione del momento particolare per cui non siamo potuti andare di persona in un negozio a verificare il problema e neppure in Posta viste le problematiche degli sportelli, di ripristinare le condizioni tariffarie in base alle quali abbiamo aderito all'offerta in considerazione del fatto che, dal giorno dell'attivazione della sim abbiamo proceduto molte volte alla richiesta di trasferimento del numero da Postemobile e quindi era evidente la volontà di portare il vechio numero in ho. in attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti AC
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