1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2018
08:31 PM
Ciao @Laciui,
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Se hai già provveduto a correggere i dati errati, la portabilità dovrebbe completarsi nei tempi previsti.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
Laciui

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2018
11:32 AM
Ho fatto richiesta di portabilità,ma mi sono accorta di aver sbagliato il seriale,ne ho quindi fatta immediatamente un'altra con i dati corretti. Al momento ho quindi inviato 2 richieste di portabilità...sapete dirmi se è possibile annullare quella errata o sarà il sistema stesso a portare avanti quella con il seriale corretto?Grazie mille