annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Laciui,
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Se hai già provveduto a correggere i dati errati, la portabilità dovrebbe completarsi nei tempi previsti.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
0 Kudos
Laciui
Grande
Grande
Ho fatto richiesta di portabilità,ma mi sono accorta di aver sbagliato il seriale,ne ho quindi fatta immediatamente un'altra con i dati corretti. Al momento ho quindi inviato 2 richieste di portabilità...sapete dirmi se è possibile annullare quella errata o sarà il sistema stesso a portare avanti quella con il seriale corretto?Grazie mille
0 Kudos