annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ludovicarocca, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Scusami la domanda ma è giusto per capire un po’ dove sia il problema...il credito negativo è sulla sim Vodafone?
0 Kudos
ludovicarocca
Grande
Grande

Ho attivato la scheda sim ho ma la richiesta di portabilità da Vodafone è fallita.

Dalla applicazione ho provato a richiedere la portabilità e dice che non posso proseguire per credito insufficiente ma ho appena fatto ricarica di 20 euro. Ho anche provato a eliminare la app e riscaricarla ma niente. 

Cosa devo fare? Non riesco a contattare operatore e necessito del mio numero. 

0 Kudos